Benvenuto Mese dell'Amore... e delle Promozioni!

Qualche giorno fa una mia amica ha condiviso con me un video in cui si diceva più o meno che quando si inizia un lavoro di crescita personale, la cosa più difficile è poi aver a che fare con tutte quelle persone che non lo fanno.


Mi ha fatto riflettere, perché non poco tempo fa sarei stata d’accordo, oggi non così tanto.


Cosa è cambiato? È cambiato il mio modo di approcciarmi al BenEssere, e da questa riflessione ho capito che avrei dovuto cambiato anche il modo di pensare alle Offerte di San Valentino per le mie e i miei clienti… e così ho fatto!


Oggi è diventata un po’ una moda quella della crescita personale, al punto che sono innumerevoli le proposte, le figure professionali che ne se occupano, eppure continuo a vedere persone insoddisfatte della propria Vita.


Cos’è che non funziona?


I motivi sono molteplici, di diversa natura, e non basterebbe un semplice post di un blog per esaminare con profondità questa dinamica.


Per questo semplifico molto, dicendo che la crescita personale è solo uno degli aspetti del BenEssere Autentico, per come lo intendo io.


Quindi mi limito a questo.


Una delle prime cose che ho imparato quando ho iniziato a occuparmi in modo attivo del mio BenEssere è che non puoi cambiare nessuno, tutt’al più puoi modificare il modo in cui percepisci e ti rapporti con chi ti sta accanto.


Questa la trovo una cosa bellissima, e piena d’Amore, perché presuppone l’accettazione dell’altro, indipendentemente dalle debolezze, dalle vulnerabilità, dalle ferite.


Spostare il mio punto di vista in questa direzione mi ha aperto a una maggiore comprensione, mi ha portato a notare sfumature nei comportamenti, nelle parole, nei gesti delle persone che incontro, e che mi rivelano molto più di loro stesse che non sapere il lavoro che svolgono, che vita conducono, dove vivono.


Certo, sono fattori importanti, ma per me passano in secondo piano.


Voglio conoscere davvero questa persona, nel profondo, perché lì posso leggere dei pensieri simili ai miei, dei vissuti, posso riconoscere delle ferite, dei bisogni. Insomma, vedo quanta similitudine c’è in così tanta differenza esteriore.


E questo mi ha fatto riflettere su una cosa: ha senso limitare il periodo di San Valentino a momento in cui donare qualcosa alle persone del cuore?


Non ricordo dove, ma è una frase che ritorna spesso, ho sentito dire che più ami e più ricevi amore...


Ma chi è che dobbiamo amare? Nel BenEssere Autentico la prima persona di cui innamorarsi e di cui prendersi cura siamo proprio noi stessi.


E qui mi si è accesa la lampadina!


Non posso parlare di BenEssere Autentico dicendo: “Regala del tempo di cura alle persone che ami”, e poi ti propongo una cartolina da consegnare a un’altra persona.


Per prenderci cura delle persone che amiamo (e non parlo solo dei partner affettivi, ma in modo esteso e generalizzato) dobbiamo prima prenderci cura di noi!


Uso l’ennesima frase di quelle che si trovano nei cioccolatini, nei bigliettini, o nei calendari perché è da questa consapevolezza che sono partita per decidere la Promozione che voglio riservare per il mese di Febbraio a tutte le persone che vogliono approcciarsi al BenEssere in modo profondo e autentico.

Regala e Regalati del Tempo di Cura!

Da BenEssere in Armonia per tutto Febbraio c’è il 2x1

Aggiungendo 1€, hai la possibilità di acquistare un Trattamento o un Pacchetto di Consulenze (persino un Percorso) oltre che per te, anche per un’altra persona!

In questo modo sia tu che una delle persone che ami, avrete modo di lavorare sul vostro BenEssere Autentico, e non sarà più così difficile averci a che fare, perché starete cambiando insieme!


Come fare per attivare la PROMOZIONE 2X1:

  • 1. Accedi al sito di BenEssere in Armonia
  • 2. Individua la modalità di approccio più adatta a te e al tuo BenEssere in questo momento
  • 3. Seleziona il Trattamento, il Pacchetto, o la tipologia di Percorso che ti richiama maggiormente
  • 4. Segui le istruzioni per acquistarlo con la promozione, oppure per richiedere la consulenza orientativa sui percorsi
  • 5. Attendi la cartolina personalizzata da donare alla persona che hai scelto
  • 6. Prenotate i vostri appuntamenti (n.b. purtroppo NON è possibile fare appuntamenti in coppia per i Trattamenti per questioni logistiche. Per le Consulenze e i Percorsi, in caso sia desiderio di entrambi condividere le Sessioni, è possibile farle insieme)

Qualche possibile Domanda...

Non so bene cosa e come scegliere...

Non ti preoccupare, sono qui per Te: prenota una consulenza gratuita, e ti aiuterò a fare chiarezza.

Ho chiaro ciò che fa per me, e ciò che farebbe bene alla persona che ho scelto, ma sono due trattamenti/servizi diversi. Come posso fare?

In questo caso scrivimi un’email o inviami un messaggio indicandomi i Servizi che ti interessano, e ti darò tutte le istruzioni per il pagamento e/o per la prenotazione

Ho chiaro ciò che voglio donarmi e donare, ma non posso/riesco/voglio fare il pagamento anticipato online

Se hai scelto dei Trattamenti o intendi fare le Consulenze in Presenza nel mio studio di Roma, non c’è problema. Hai la possibilità di prenotare l’appuntamento e di pagare quando verrai in studio (trovi l'opzione nella pagina di acquisto).

L’importante è che indichi il codice SV25PROMO2x1 in fase di prenotazione.

Se hai altri dubbi e/o domande, non esitare a contattarmi.


Felice mese dell’Amore!


Con Amore e Grazia

Letizia

BenEssere in Armonia - Letizia Rossi

Via Cesare Arzelà 14, 00146, Roma

PIVA: 15826461004

Professione ai sensi della legge 4/2013

Privacy Policy
Termini e Condizioni
Cookie Policy

Realizzato con systeme.io